Il Campionato è terminato da poco più di un mese, ma coach Iaccarino non ha mai smesso di lavorare al progetto che lo vede coinvolto nella Capitale.
Dopo aver scoutato centinaia di profili che possano far fare ai Ducks il salto di qualità, la sua scelta è ricaduta su Lorenzo Melchiorre.

Il nuovo import può ricoprire i ruoli di WR/DB, ha 23 anni ed è alto 1,83m per 87 kg; Melchiorre ha disputato l’ultima stagione dei Badalona Dracs, laureandosi Campione di Spagna ed MVP del Campionato Iberico.

“Lorenzo è un grandissimo giocatore, sono rimasto impressionato dalla stagione che ha svolto con i miei “odiati” Dracs de Badalona.”, spiega Iaccarino, “Il coaching staff catalano ha espresso solo elogi su di lui sia dentro che fuori del campo, ed è quello che io cercavo bravi giocatori, ma soprattutto persone umili che vengano qui ad aiutarci per crescere”.

Melchiorre atterrerà a Roma il 1 Ottobre per inserirsi nel progetto Flag School che la Lazio Football ha avviato presso l’Istituto Massimo di Roma, dove verranno coinvolte 6 classi per un periodo di 9 mesi con l’obiettivo di creare una lega interna che permetta una diffusione capillare del nostro sport.

Highlights Lorenzo Melchiorre Ducks Lazio Football Import 2019