Un’altra eccezionale appuntamento domani sera in diretta per i tesserati biancocelesti; ci raggiungerà infatti in videoconferenza, direttamente da Kansas City, Anthony Sherman, fullback dei Chiefs con i quali ha vinto il Super Bowl lo scorso febbraio.

Anthony ha giocato a football a livello giovanile come runningback e linebacker nel Massachusetts, dove nel 2006 ha vinto il premio di miglior giocatore dello stato, ma è stato anche un atleta di alto livello nel baseball e nell’atletica leggera. Dopo il liceo ha scelto l’università del Connecticut per continuare la sua carriera di studente-atleta, dove ha dimostrato le sue eccellenti doti di bloccatore ed è stato scelto dagli Arizona Cardinals nel 2011. Dopo tre anni a Glendale, è stato messo sotto contratto dai Chiefs ed insieme ad Eric Fisher e Travis Kelce è il giocatore con più presenze con la maglia di KC ancora in attività.

Ancora una volta avremo l’opportunità di conoscere da vicino un atleta che ha raggiunto i vertici del football mondiale ed è protagonista della stagione in corso che vede ancora una volta i rossi guidati dal leggendario Coach Andy Reid in testa alla classifica della AFC e favoriti  al titolo.

Let’s Fly!