Il tema dell’off-season laziale è la continuità rispetto al lavoro svolto nel 2021. In quest’ottica, i biancocelesti vogliono ripartire da coloro che avevano guidato la squadra nella difficilissima stagione passata.

La difesa è stato il reparto che ha dovuto gestire un importante turnover naturale, inserendo atleti provenienti dalle giovanili che hanno davvero messo in mostra grande passione e qualità; Coach Renato Gargiulo conosce bene tutti i giocatori ed avrà l’opportunità di continuare ad allenarli ed inserirne ancora di nuovi dal vivaio biancoceleste.

“Con grande passione ed entusiasmo ho accettato la proposta della Dirigenza di allenare ancora la difesa dei Ducks. Dopo 10 anni di esperienza e di soddisfazioni a Catania, ho vissuto con il team laziale una stagione incredibile, importante e particolare.” Ha dichiarato Coach Gargiulo. “Sono dovuto uscire dalla mia zona di confort, rimettermi in discussione e studiare molto ma allenare al fianco di Coach Dan Pippin e Jim Herrmann, con a disposizione un roster di atleti italiani di altissimo livello, è stata un’esperienza molto significativa.

Ora è già iniziato il lavoro di analisi e di affinamento che ci porterà a migliorare la nostra prestazione in un campionato 2022 che sarà davvero sfidante”

Buon lavoro Coach!

Let’s Fly!