La Lazio Football e La Fondazione S. S. Lazio hanno unito le forze per dare aiuto alle persone coinvolte dalla tragedia della guerra in Ucraina.

Il primo passo consisterà nel  recapitare una raccolta di generi di prima necessità ad una delle tante organizzazioni che sono impegnate sul campo ad accogliere le migliaia di donne e bambini che stanno attraversando i confini di quella martoriata nazione, verso ovest.

Due nostri rappresentanti partiranno lunedì 21 marzo alla volta di Jaroslaw, in Polonia; questo primo viaggio avrà lo scopo di prendere ulteriori contatti in loco e verificare le modalità più efficaci per continuare ad aiutare.
Nel frattempo, continuerà la raccolta di donazioni presso i due centri di raccolta allestiti, uno al Circolo Canottieri Lazio e l’altro alla Torretta di Piazza della Libertà, e l’opera di coinvolgimento nelle donazioni di più soggetti possibili per permettere un flusso continuo nel tempo di quanto necessario per coloro che si trovano ad affrontare questa tragedia.
Attualmente stiamo raccogliendo medicine, coperte, abbigliamento invernale, cibi in scatola pronti per essere consumati.
Chiunque volesse contribuire, può recepitare il materiale anche direttamente al Centro Sportivo Dabliu  Eur negli orari  di allenamento dei Ducks (martedì e giovedì, dalle 20,30 alle 23) oppure contattare il responsabile via email: f.cupellini@laziofootball.com .
Let’s Fly!