La Lazio Football riporta in campo lo storico nickname Marines.
La società fondata nel 1991 come Marines Ostia, dal 2004 è entrata a far parte della Polisportiva Lazio, diventando ASD Lazio Marines e prendendo i colori sociali del sodalizio biancoceleste ed il logo con l’aquila.
Nel 2018, prende vita il progetto Ducks Lazio, una fusione fra le Società Marines Lazio e Grizzlies Roma, con un nuovo logo, il papero, e colori sociali che riprendono quelli di entrambe le società.
Dal 2021, i Grizzlies ricominciano a fare attività per conto proprio e la Lazio Football questa estate decide di riprendere il nickname Marines per tutte le proprie squadre, dal Flag al Tackle, sia giovanile che senior, enfatizzando l’appartenenza alla più grande Polisportiva d’Europa e riportando sui caschi la celebre aquila, rinnovata nel look.
Apriamo oggi, ufficialmente, un’altra pagina di una storia che procede ininterrotta da oltre trent’anni, una storia che si fonda sui giovani e con lo sguardo sempre oltreoceano.
“Ho dato i natali a questa squadra, l’ho aiutata a crescere da giocatore, allenatore, presidente. Insieme abbiamo conquistato traguardi importanti, e vogliamo andare a caccia di tanti altri.” ha commentato il Presidente della Società Fabio Pacelli, “è una grande emozione riportare il nome Lazio Marines ai massimi livelli del nostro sport”.
Anche noi non vediamo l’ora di rivedere l’aquila volare alta sui campi d’Italia e d’Europa.
Fly With Us!
WHOS NEXT