Nella riunione federale di ieri sera, il Commissioner Fabio Tortosa ha illustrato formula e gironi del Campionato Nazionale U20 2020.

Si tratterà di un torneo che avrà 4 divisioni da 4 squadre, da cui usciranno le 8 pretendenti al titolo, che si affronteranno nei playoffs. Si inizia il 10-11 ottobre, fine, probabilmente, la prima di gennaio (ma il termine è rimasto ancora aperto, per via della situazione attuale).
Nel girone dei Ducks ci sono i Guelfi Firenze, ormai un classico, sia in giovanile che in Prima Divisione, poi i Dolphins Ancona, ed infine i Ravens Imola, al ritorno in categoria dopo una pausa di riorganizzazione.

Certamente sarà un campionato impegnativo, con la certezza di affrontare due squadre di alto livello come Dolphins e Guelfi ed un’ incognita Ravens, per agguantare uno dei due posti disponibili che danno l’accesso ai playoffs.

Nel frattempo, continua la preparazione in campo che questo weekend vedrà impegnati i nostri atleti in sedute di allenamento congiunto con i compagni dell’U17.

Let’s Fly!